News2018 - Ministero dello sviluppo economico - Ispettorato territoriale Liguria

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

11 luglio 2018

A seguito dell'aumento delle tariffe postali, l'importo del contributo richiesto per l'invio dei documenti tramite posta raccomandata passa da 6,45 a 6,95 Euro. Ricordiamo che il contributo è richiesto, nei casi in cui è previsto il rilascio di un documento cartaceo a seguito di un'istanza, agli utenti che non possono ritirare direttamente tale documento presso la sede dell'Ispettorato e ne richiedono la spedizione. La relativa modulistica è stata di conseguenza aggiornata.

4 aprile 2018

La chiusura di comunicazioniliguria.it è stata temporaneamente sospesa in attesa di aggiornamenti circa lo spostamento di contenuti e servizi presso il sito nazionale.

29 marzo 2018

Si comunica che, per improcrastinabili esigenze di adeguamento alla normativa sui siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni, il sito dell'Ispettorato Liguria verrà chiuso a far data dal prossimo 1 aprile 2018. Per ogni esigenza informativa sarà necessario fare riferimento al sito nazionale del MISE all'indirizzo www.mise.gov.it
Sono in corso contatti per il trasferimento di alcuni contenuti e servizi ospitati su comunicazioniliguria.it presso la sezione dedicata agli Ispettorati territoriali del suddetto sito. Daremo conto di eventuali aggiornamenti in tal senso.


26 febbraio 2018

Si è verificato un temporaneo malfunzionamento della sezione interattiva del sito (accesso pratiche emittenza radio-TV e quiz online per radioamatori). La piena funzionalità è stata ripristinata questa mattina. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno prontamente segnalato la problematica, consentendone la risoluzione in tempi brevi.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu